Blizzard annuncerà una grossa novità per Hearthstone a breve

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Blizzard annuncerà una grossa novità per Hearthstone a breve

Proprio in queste ore Blizzard ha recapitato ad alcune redazioni statunitensi un messaggio molto particolare: una pergamena, accompagnata persino da un motivetto musicale all'apertura del contenitore, che promette grandi novità per Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Tali novità, da quanto riportato dalla pergamena, saranno presentate il 22 luglio e il motivo musicale a cui facevamo cenno prima è lo stesso dell'Argent Tournament, un evento che prese luogo nel 2009 in World of Warcraft (per la precisione durante il periodo dell'espansione Wrath of the Lich King). Il testo del suddetto messaggio lo potete leggere nell'immagine sottostante.

Difficile fare previsioni su ciò che ci attende: potrebbe essere una nuova espansione, così come un evento di natura particolare (anche se il recente update ha già introdotto eventi settimanali con la modalità rissa). Secondo Polygon potrebbe trattarsi di un'espansione sulla falsa riga di Goblin contro Gnomi, visto che proprio in quell'occasione Blizzard mandò un messaggio fisico a varie redazioni.

C'è anche un breve video unboxing realizzato dai colleghi di PC Gamer, buona visione!

Fonte: Polygon