Commenti, Like e notifiche in tempo reale su Streamago (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Commenti, Like e notifiche in tempo reale su Streamago (foto)

Se Periscope, il servizio di live broadcasting di Twitter, si sta ritagliando velocemente una grossa schiera di utenti affezionati, non esiste ancora una controparte ufficiale per Facebook.

Tuttavia, a realizzare una piattaforma simile per il social network di Zuckerberg ci ha pensato Tiscali, che lo scorso aprile ha lanciato Streamago. Si tratta di un'app per iOS e Windows Phone che ci permette di trasmettere in diretta streaming le nostre riprese video e, oggi, si arricchisce di tante nuove funzionalità.

Con il rilascio della versione 2.0 arriva la Streamago TV, con la quale possiamo accedere e soprattutto interagire con i live dei nostri amici. Adesso, infatti, è possibile commentare, mettere Like e ricevere notifiche in tempo reale, per rendere l'esperienza utente ancora più coinvolgente. Potete scaricare Streamago gratuitamente dai badge in basso, seguito da alcuni screenshot dell'applicazione e dal comunicato stampa.

 

NUOVE FEATURE PER STREAMAGO, L’APP SOCIAL DI LIVE STREAMING PER FACEBOOK IN VERSIONE 2.0

COMMENTI, LIKE E NOTIFICHE IN TEMPO REALE PER UN’INTERAZIONE ANCORA PIU’ COINVOLGENTE

GRAZIE ALLA STREAMAGO TV 

Con Streamago pubblichi live sul tuo profilo o sulla tua fanpage di Facebook e vedi i video dei tuoi amici con la streamago tv, la finestra sul mondo in tempo reale che raccoglie tutti i flussi video presenti sul network di Streamago 

Cagliari, 6 luglio 2015Tiscali presenta la versione 2.0 di Streamago, l’app social iOS che per la prima volta in assoluto rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul tuo profilo e le tue pagine Facebook e arricchire così la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting. Da oggi infatti, con la sua versione 2.0, l’app Streamago si arricchisce di una nuova importantefeature, la Streamago TV, una finestra sul mondo in tempo reale che da accesso ai video del mondo Streamago e dei tuoi amici di Facebook, con la possibilità di interagire live mentre si guarda il video.

Lancia l’app sul tuo smartphone e scegli se postare un video o se accedere al mondo di contenuti postati dai tuoi amici su FB. Accedendo alla sezione streamago tv potrai guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i tuoi preferiti in modo da ricevere una notifica ogniqualvolta ci sarà un nuovo video. Inoltre Streamago troverà i tuoi amici e potrai navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dei lorostreaming live, che saranno sempre disponibili.

Si accede a Streamago con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente. Con pochi e semplici passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg e taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dalsocial network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand.