Il nuovo case modulare di Olloclip trasforma l'iPhone in uno studio fotografico

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il nuovo case modulare di Olloclip trasforma l'iPhone in uno studio fotografico

Gli appassionati di fotografia conosceranno bene Olloclip: le omonime lenti, lanciate quattro anni fa su Kickstarter, sono diventate un vero standard della fotografia da iPhone.

Adesso il team è tornato alla ricerca di finanziamenti, con un progetto completamente nuovo chiamato Olloclip Studio. Si tratta di un case modulare per iPhone, che ovviamente si integra benissimo con le lenti dell'azienda, ma anche con tantissimi altri accessori.

Inclusi nel kit degli accessori ci sono un "finger grip" (lo vedete nell'immagine in alto), per tenere saldo lo smartphone negli scatti, due tipi di treppiede (landscape e portrait), due adattatori "cold-shoe" per collegare microfono e/o flash. Il tutto può essere spostato a piacimento grazie all'ingegnoso sistema di scorrimento.

LEGGI ANCHE: Olloclip svela le nuove Active Lens per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Olloclip Studio accessori

Mancano ancora 28 giorni al termine della campagna Kickstarter e il progetto ha già raggiunto la metà dei fondi necessari: se volete contribuire anche voi, potete aggiudicarvi l'Olloclip Studio (con stand) per 35$, mentre con un pladge da 60$ vi portate a casa il case e il kit di accessori (che saranno poi venduti a 89,99$ una volta in commercio).

Vi lasciamo al video pubblicato su Kickstarter, dove potete comprendere meglio come funziona questo nuovo progetto di Olloclip.

Via: The Verge