ProCamera 8 per iOS si aggiorna con nuovi tool per la modifica

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ProCamera 8 per iOS si aggiorna con nuovi tool per la modifica

ProCamera 8 era già una delle migliori applicazioni per le fotografia su iOS e con l'ultimo aggiornamento non fa che confermare la sua validità.

Il team di CocoLogics, infatti, ha appena rilasciato un update che porta nuove funzionalità al software che può accontentare anche i fotografi più esigenti. In primo luogo, è stata aggiunta una bussola che mostra maggiori informazioni su dove è stata scattata una fotografia.

Inoltre, sono stati aggiunti numerosi tool per la modifica delle immagini, come potete leggere dal changelog di seguito:

CAPACITÀ DI PHOTO EDITING ESTESE
Modifica le tue foto o dagli un determinato aspetto con i nostri 4 nuovi strumenti di editing:

  • STRUMENTO CURVE: Controllo totale sul range tonale. Metti a punto contrasto, colore e luminosità – facile e in un solo strumento.
  • STRUMENTI MAGICI: Sperimenta con i 2 nuovi Strumenti Magici – “Solar Wind” e “Magnetic Storm” per creare colori vividi ed effetti artistici unici.
  • STRUMENTO VAPORE: Utilizzalo come “filtro digitale UV” per migliorare il contrasto o per dare volontariamente un effetto nebuloso alla tua foto.
  • STRUMENTO DISSOLVENZA: Dona alle tue immagini un autentico aspetto da pellicola analogica.

BUSSOLA FOTOGRAFICA
Lascia che la nuova Bussola fotografica ti guidi dov’è stata scattata la foto. Con i dati di geolocalizzazione inclusi nelle tue foto con iPhone, puoi riscoprire i luoghi nei quali le avevi scattate.

SCATTO HDR MIGLIORATO
Il tempo di elaborazione è stato considerevolmente accorciato – e abbiamo introdotto un’opzione di Salvataggio Automatico per l’HDR.

SUPPORTO MIGLIORATO PER APPLE WATCH
Adesso è possibile scattare foto HDR in remoto da Apple Watch. È inoltre possibile cambiare modalità della fotocamera direttamente dal polso.

VISUALIZZAZIONE ANTEPRIMA A MATTONCINI
Le anteprime nel tuo Rullino Foto e in Lightbox sono ora mostrate nel loro formato originale.

IL WIDGET DI OGGI – AVVIO VELOCE
Avvia velocemente ProCamera attraverso il Centro Notifiche, anche con lo schermo bloccato.

ProCamera 8 è disponibile per iPhone al prezzo di 4,99€: potete scaricarlo dal badge di seguito, seguito da alcuni screenshot della nuova versione.

Mostra i commenti