Un documento conferma fotocamera da 12 MP e video in 4K per iPhone 6s

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un documento conferma fotocamera da 12 MP e video in 4K per iPhone 6s

Si torna a parlare di iPhone 6s (e 6s Plus) e, nello specifico, della sua fotocamera: i nuovi smartphone Apple non avranno una dual-lens (come si era ipotizzato in un primo momento), ma questo non vuol dire che non possiamo aspettarci comunque grandi miglioramenti nel comparto fotografico.

A giudicare da un documento pubblicato da un dipendente Foxconn (foto in basso), iPhone 6s avrà infatti una fotocamera da 12 megapixel, in grado di registrare video in 4K e in slow motion a 240 fps. Grandi anche per gli amanti dei selfie, in quanto la fotocamera frontale dovrebbe compiere il grande salto ai 5 megapixel: un bel passo avanti, rispetto quella attuale da 1,2.

LEGGI ANCHE: Nessuna variazione estetica per iPhone 6s, la scocca lo conferma

Infine, a giudicare dal testo (dove N66 indica l'iPhone 6s e N71 indica iPhone 6s Plus), i due nuovi modelli di casa Apple saranno equipaggiati con 2 GB di RAM e il nuovo chip LTE di Qualcomm, che dovrebbe raddoppiare la velocità di navigazione.

Se preferite giudicare con i vostri occhi, date pure un'occhiata alle due pagine che vi alleghiamo nella galleria di seguito.

Via: PhoneArena