Nessuna variazione estetica per iPhone 6s, la scocca lo conferma (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nessuna variazione estetica per iPhone 6s, la scocca lo conferma (foto)

Dovremo aspettare autunno per assistere alla presentazione di iPhone 6s ma, dopo tanti rumor, una serie di immagini della scocca trapelate ne rivelano definitivamente non solo l'aspetto estetico, ma anche alcuni altri dettagli.

iPhone 6s sarà esteriormente identico al modello attuale, anche nelle misure: nonostante l'adozione del Force Touch, è stato mantenuto anche lo spessore, che in un primo momento si ipotizzava potesse aumentare. Anche il colore del grigio siderale è rimasto uguale, nonostante i rumor che suggerivano tonalità più scure.

Quel che cambia, invece, è la disposizione delle componenti: nonostante la scocca esterna rimanga la stessa, dall'interno di questa si possono notare differenze nella posizione delle viti per la scheda madre.

A differenza di quanto suggerivano alcuni rumor trapelati in passato (ma già smentiti), non ci sarà alcuna fotocamera dual-lens: questo, almeno, a giudicare dal foro della fotocamera, che non sembra lasciare spazio ad un sensore diverso.

Inoltre, come potete vedere dall'immagine, è ancora presente la linea dell'antenna sulla scocca, segno che non è stato (ancora?) adottato il brevetto di Apple per il materiale che sembra metallo ma non blocca il segnale.

Anche guardandolo dal basso, iPhone 6s risulta identico al modello attualmente sul mercato: stessi connettori, speaker e microfoni oltre, ovviamente, alla porta Lightning.

Sapremo di più a proposito di questo iPhone 6s nei prossimi giorni ma, nel frattempo, potete farvi un'idea del suo aspetto con le immagini della galleria di seguito.

Via: 9to5Mac