Demolition Derby: Crash Racing, distruzione e divertimento garantiti

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Demolition Derby: Crash Racing, distruzione e divertimento garantiti

Molti di voi si ricorderanno di Destruction Derby, videogioco per PlayStation, PC e Sega Saturn sviluppato da Reflections basato sul vero sport Destruction Derby.

Demolition Derby: Crash Racing prende ovviamente ispirazione dal gioco appena citato (e dall'omonimo sport) per offrire su dispositivi mobili gare di distruzione tra veicoli.

LEGGI ANCHE: Rush Rally, nuovo gioco di rally indie per Android e iOS

Vi avvisiamo sin da subito: non vi aspettate il gioco dell'anno. Demolition Derby: Crash Racing offre un buon motore grafico condensato in un'app del peso di pochi megabyte con un'interfaccia però piuttosto spartana ma non per questo poco efficiente.

L'obiettivo è quello di distruggere le altre vetture (senza farsi demolire la macchina per primi) in 19 diversi tracciati, comprensivi ovviamente di brutali arene in cui darsele di santa ragione, con varie vetture in stile muscle car americane tutte da aggiornare e personalizzare.

Il download di Demolition Derby: Crash Racing è gratuito, sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare più velocemente vetture e potenziamenti.

Il titolo è disponibile per Android, iOS e Windows Phone. Non ci rimane quindi che lasciarvi con il badge per il download, con alcune immagini illustrative e con il trailer ufficiale che ci mostra Demolition Derby in azione. Buon divertimento!