Top Gear Caravan Crush: "Lo scontro definitivo fra auto e caravan" (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Top Gear Caravan Crush: "Lo scontro definitivo fra auto e caravan" (foto)

"Vuoi distruggere qualche caravan...a bordo di un auto con motore a reazione?": se la domanda posta nell'immagine vi pare più che lecita allora Top Gear Caravan Crush potrebbe avere la risposta giusta.

Top Gear Caravan Crush è il nuovo gioco per iOS e Android basato sul celebre show televisivo Top Gear e ciò che ci propone è proprio un gameplay a base di "caravan crush".

LEGGI ANCHE: SBK15 Official Mobile Game disponibile gratuitamente per Android e iOS

A bordo di veicoli super-potenziati e dotati anche di simpatici motori a reazione, dovremo lanciarci lungo la pista di Top Gear e distruggere quanti più caravan possibili, ognuno dei quali riempito casualmente di esplosivo, denaro e altre "sorprese". Con i soldi guadagnati potremo potenziare il veicolo e sbloccare stravaganti potenziamenti da innescare durante le sessioni di gioco.

Top Gear Caravan Crush è gratuito e supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app.

I guadagni, scherzano gli autori del gioco, aiuteranno Hammond a pagarsi le rate del dentista. A seguire trovate i badge per il download e alcuni screenshot. È un passatempo piuttosto simpatico, vi consigliamo di scaricarlo (appena 43 MB) e testarlo per giudicarlo appieno.