House of Grudge, l'horror game che "promette" tachicardia e alta tensione (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
House of Grudge, l'horror game che "promette" tachicardia e alta tensione (video)

Avete presente Scary Maze Game? House of Grudge è un horror game che prende in parte ispirazione dal celebre "scherzone" piuttosto celebre su YouTube proponendo un'avventura in stile "Escape Room" condita da eventi inaspettati che mirano ovviamente a terrorizzarvi.

Nel titolo abbiamo detto che il gioco "promette" tachicardia, in realtà sono gli stessi autori a mettere in guardia l'utenza: "Questo gioco può provocare attacchi cardiaci e tachicardia pericolosi per la salute. Donne incinte, anziani, bambini e persone con patologie cardiache dovrebbero evitare di giocare".

LEGGI ANCHE: Night Terrors AR trasformerà casa vostra in un terrorizzante incubo a occhi aperti

House of Grudge è un'avventura (che come già accennato è in stile Escape Room) che ci vedrà indagare uno strano ed oscuro caso in una casa piuttosto terrorizzante. Dovremo risolvere una serie di puzzle ambientali ed enigmi per procedere lungo la trama e sbloccare nuove stanze da esplorare.

Il tutto è coadiuvato da effetti audio e una colonna sonora ideata appositamente per calarvi nell'atmosfera, tanto che gli autori consigliano di giocarci con le cuffie.

Troverete poi inoltre eventi in perfetto stile Scary Maze Game che potrebbero davvero riuscire a terrorizzarvi. House of Grudge viene a costarvi solo 99 centesimi, sia su Android che su iOS, e non ci sono acquisti in-app di alcun genere! Date un'occhiata al trailer per farvi un'idea di cosa vi aspetta.