Anche TIM accorcia i mesi a 28 giorni

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Anche TIM accorcia i mesi a 28 giorni

Anche TIM si è aggregata alla schiera degli operatori che hanno modificato la periodicità delle tariffe mensili, che non si rinnovano più ogni 30 giorni ma ogni 4 settimane, ossia ogni 28 giorni.

La rimodulazione si applica ai nuovi pacchetti TIM Special, ma l'operatore sembra voler introdurre questa novità anche alle vecchie offerte. Infatti, stanno arrivando degli SMS che informano della nuova periodicità, nonché di una novità relativa agli MMS:

Dal 2/8 costo MMS a 90 cent. Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane al costo attuale. Promo Domenica GRATIS, info e recesso dal contratto senza penali al 409162

Entrambe le modifiche saranno applicate a partire dal 2 agosto: dopo questa data, i messaggi multimediali costeranno sempre 90 centesimi, a prescindere dalla dimensione. Infine, come si evince dal testo, per addolcire la pillola TIM darà ad alcuni fortunati la possibilità di parlare gratis la domenica.

Se gli utenti selezionati saranno contenti di questa promozione e probabilmente le novità relative al costo degli MMS non interesseranno parecchi, siamo sicuri che la rimodulazione che porta il mese a 28 giorni farà storcere qualche naso.

Via: Mondo3