Tales From Deep Space perde l'esclusività Amazon e arriva su iOS (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tales From Deep Space perde l'esclusività Amazon e arriva su iOS (foto e video)

Si chiama Tales From Deep Space ed è l'ultimo titolo sviluppato da Amazon del trittico formato insieme a Lost Within e Til Morning’s Light ad arrivare su iOS dopo un primo periodo di esclusività per i tablet del colosso dell'e-commerce.

Ambientato in una stazione spaziale chiamata la Grande Luna, questo goliardico titolo vede come protagonisti il venditore ambulante E insieme al suo fedele drone CASI, che dovranno fuggire dall'eccentrico posto risolvendo enigmi, sconfiggendo nemici e cercando di svelare il complotto che si cela dietro la misteriosa rivolta dei "Mansueti".

LEGGI ANCHE: Amazon lancia l’horror game Lost Within su iOS

Fulcro del gameplay è la collaborazione tra i due personaggi: potrete infatti alternare l'uso di E e CASI in modalità giocatore singolo, oppure giocare in rete in modalità cooperativa per controllare ciascuno un singolo eroe sul proprio dispositivo.

Insomma, un'avventura matura e piuttosto innovativa sul panorama mobile, in special modo se si prende in esame la componente multiplayer. Il prezzo è di 6,99€, esclusi gli in-app purchase. Nel caso vi foste persi il gioco sui tablet Kindle Fire, potete dirigervi su Amazon App Shop per acquistarlo a 5,49€.