LEGO Batman 3: Gotham e Oltre disponibile per iOS, prossimamente su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre disponibile per iOS, prossimamente su Android

Forse lo conoscerete con il nome di LEGO Batman 3: Beyond Gotham, ma in realtà il titolo per l'Italia è LEGO Batman 3: Gotham e Oltre.

Ve ne stiamo parlando per il semplice motivo che proprio questo terzo capitolo debutta oggi sull'App Store di Apple.

LEGGI ANCHE: LEGO Minifigures Online su Android, iOS e Steam dal 29 giugno!

LEGO Batman 3: Gotham e oltre è infatti disponibile a 4,99€ sullo store virtuale dedicato ai dispositivi iOS. L'annuncio del suo arrivo risaliva a questo gennaio e con tutta probabilità Warner Bros lo lancerà a partire dalle prossime settimane anche su Android.

La versione lanciata da TT Games e Warner Bros su dispositivi mobili è ispirata alla medesima versione già disponibile per console portatili. Assumeremo come al solito il ruolo di Batman (in versione LEGO ovviamente) e potremo collezionare oltre 100 personaggi giocabili tra cui vari membri della Justice League, varie Lanterne (buone e cattive) maxifigure come Solomon Grundy e moltissime altre.

Dovremo impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra affrontando oltre 45 missioni.

Per celebrare il lancio sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente il pacchetto alter ego di Robin. Il gioco offre numerose ore di contenuti e filmati e richiede circa 2,3 GB di spazio libero su dispositivo per il download. Come anticipato, LEGO Batman 3: Gotham e Oltre viene a costarvi 4,99€, sono presenti acquisti in-app completamente opzionali per sbloccare più velocemente personaggi e costumi secondari.