Il nuovo singolo di Pharrell Williams sarà la prima esclusiva di Apple Music

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il nuovo singolo di Pharrell Williams sarà la prima esclusiva di Apple Music

Il 30 giugno sarà il giorno in cui potremo finalmente ascoltare le nostre canzoni preferite da Apple Music. Tra tutte le tracce con cui potremo deliziarci ci sarà anche Freedom, il nuovo singolo di Pharrell Williams, che verrà lanciato in esclusiva sulla piattaforma di streaming della mela.

Lo ha comunicato lo stesso artista su Facebook e Twitter, pubblicando una piccola anteprima di 15 secondi del brano, che abbiamo ascoltato per la prima volta sul palco del WWDC.

è facile prevedere quanto durerà l'esclusiva, ma è certo che Apple prenderà diverse iniziative di questo genere: per riuscire a fare breccia nel cuore degli utenti e convincerli ad abbandonare la concorrenza (Spotify su tutti), avrà bisogno di quanti più artisti possibili.

A tal proposito, Billbord riporta che, dopo l'annuncio che i musicisti verranno pagati anche nei tre mesi di prova gratuiti, Apple sia riuscita a stringere un accordo anche con il Beggars Group e Merlin, due delle più importanti etichette indipendenti che in un primo momento sembrava volessero boicottare il servizio di streaming della mela.

Via: TechCrunch