Appassionati di Attack on Titan? Provate questo gioco mobile fan-made!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Appassionati di Attack on Titan? Provate questo gioco mobile fan-made!

Su Android lo trovate alla voce BattleField (Attack On Titan) mentre su iOS lo trovate come Attack On Battlefield Online. Non è la prima volta che la software house responsabile del gioco realizza un titolo ispirato ad Attack on Titan (questo è il terzo per la precisione) e in realtà Attack On Battlefield Online non è stato rilasciato ultimamente. Gli sviluppatori però lo hanno aggiornato di recente ampliandolo ulteriormente.

Cos'è Attack On Battlefield Online: come accennato nel titolo dell'articolo, è un gioco mobile fan-made ispirato a Attack on Titan (L'attacco dei Giganti), manga di Hajime Isayama che vede l'umanità soggiogata da enormi giganti.

LEGGI ANCHE: Annunciato Bleach Brave Souls per le piattaforme mobile

Così come nel manga, in Attack On Battlefield Online controlleremo un personaggio che potrà contare su un'attrezzatura capace di offrire il così detto Movimento Tridimensionale: potremo quindi aggrapparci ai muri, volare e planare per coprire incredibili distanze.

Ovviamente dovremo combattere enormi giganti sfruttando proprio questa incredibile capacità di movimento. Potremo giocare una campagna single player, giocare con altri utenti, lanciarci in modalità survival e molto altro.

Il download è gratuito sia su Android che su iOS, sono presenti acquisti in-app opzionali. È richiesta una connessione dati costanti per giocare. A seguire badge per il download, breve video gameplay e screenshot.