Zodiac confermato per Android: ecco il trailer ufficiale (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Zodiac confermato per Android: ecco il trailer ufficiale (foto e video)

Non sarà un'esclusiva iOS la nuova ed interessante produzione targata Kobojo destinata al mercato mobile. Ve la presentammo proprio tre mesi fa, dove la società, in occasione della GDC 2015, svelò il progetto al grande pubblico. Basta fare i vaghi: stiamo parlando di Zodiac, JRPG in uscita su PlayStation 4, PS Vita, iOS e Android.

I nomi coinvolti nello sviluppo di questo titolo vedono protagonisti Kazushige Nojima e Hitoshi Sakimoto, i quali hanno contribuito, uno per la sceneggiatura e l’altro per le musiche, a formare diversi capitoli di Final Fantasy, e sono attualmente al lavoro sulla quindicesima incarnazione che, per la cronaca, sembra promettere faville.

LEGGI ANCHE: Square Enix annuncia Final Fantasy Portal App (con Triple Triad)

Soffermiamoci, però, un attimino su Zodiac: il trailer a seguire mostra, oltre a delle bellissime sequenze a cartone animato, il gameplay in azione, sia nelle fasi esplorative a bordo di una creatura alata, che nel sistema di battaglie vero e proprio.

Splendida la direzione artistica, non c'è nulla da obiettare, speriamo solo che la giocabilità sia all'altezza dell'estetica. Rimanete sintonizzati per conoscere tutti i dettagli su questo ambizioso gioco di ruolo.