Silver Bullet, spettacolare Tactical Action Stealth Game in arrivo su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Silver Bullet, spettacolare Tactical Action Stealth Game in arrivo su Android e iOS

Tactical Action Stealth Game: un modo sicuramente altisonante per descrivere un gioco, ma in realtà dando un'occhiata al filmato gameplay che trovate al termine dell'articolo potete osservare come le meccaniche di gioco di Silver Bullet difficilmente possano essere descritte in un solo genere.

Silver Bullet - The Prometheus, questo il titolo completo del gioco sviluppato dalla software house indie coreana Byulbram Game Studio, è in sostanza un gioco di azione farcito però da componenti stealth e da una buona dose di pianificazione delle proprie mosse.

LEGGI ANCHE: Recensione di Implosion: Never Lose Hope

Il pensiero, guardando il video, vola innegabilmente a Implosion: Never Lose Hope di Rayark, anche se l'eroina, le armi e lo stile di gioco sembrano in buona parte differenziarsi da quello che abbiamo definito uno dei migliori giochi mobile mai realizzati.

Silver Bullet arriverà con tutta probabilità già da questa settimana su Android e su iOS al prezzo di 2,99$, senza in-app, senza pubblicità, senza notifiche push e con oltre 31 livelli e 14 boss da affrontare.

Il gioco sarà localizzato in lingua inglese. Vi abbiamo incuriosito? Bene, diamo insieme un'occhiata al suddetto filmato. Vi aspettiamo nei commenti per le vostre prime impressioni. Buona visione!

Fonte: DroidGamers