Warhammer Storm of Magic potrebbe essere un degno rivale di Hearthstone (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer Storm of Magic potrebbe essere un degno rivale di Hearthstone (video)

Sapevamo già da qualche settimana dell'esistenza di Warhammer Storm of Magic, nuovo gioco di carte collezionabili sviluppato da Supersense ambientato nell'universo fantasy di Games Workshop.

Non avevamo però visto Warhammer Storm of Magic in azione: sapevamo che sarebbe stato "3D", che avrebbe avuto modalità di gioco single e multiplayer, che avrebbe potuto contare su centinaia di carte, ma erano di fatto caratteristiche "al vento" considerato che la software house non aveva rilasciato né screenshot né filmati che lo ritraevano.

LEGGI ANCHE: Hearthstone si aggiorna: nuova modalità Rissa, spostamento dati su SD e molto altro

Possiamo invece ora mostrarvi il primo trailer che ci permette finalmente di dare una sbirciata all'interfaccia e allo stile di gioco e anche di scoprire il perché Supersense lo descrivesse come gioco di carte tridimensionale. In Warhammer Storm of Magic infatti le nostre carte, rappresentanti eroi, creature e membri delle razze dell'universo di Warhammer, prenderanno vita sul tabellone di gioco grazie a dettagliati modelli tridimensionali.

Lo stile sembra poi molto simile a diretti concorrenti quali Hearthstone di Blizzard, con un avversario dotato di un certo numero di punti ferita, incantesimi e tanto altro. Sappiamo al momento che il gioco di Supersense arriverà su Android, iOS e dispositivi Fire di Amazon e che il download sarà gratuito. Ancora sconosciuta un eventuale data di lancio, ma vi terremo ovviamente aggiornati in merito.

Fonte: Droidgamers