Warhammer 40,000: Armageddon disponibile per iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer 40,000: Armageddon disponibile per iOS (foto e video)

Slitherine, software house specializzata in titoli strategici, rilascia sull'App Store di Apple lo strategico Warhammer 40,000: Armageddon, già disponibile da tempo su Steam (e anche in formato DVD) per PC.

Warhammer 40,000: Armageddon è ambientato nell'universo sci-fi di Games Workshop e, più in particolare, nel bel mezzo della Seconda Guerra per Armageddon, pianeta imperiale ricco di risorse e di fabbriche per la costruzione di armi pesanti. Si tratta di uno strategico a turni.

LEGGI ANCHE: Warhammer Storm of Magic potrebbe essere un degno rivale di Hearthstone

Assumeremo il ruolo proprio dell'Impero, che dovrà respingere le immense ondate di Orki invasori pronti a tutto per spazzare via ogni traccia di resistenza. Verranno in nostro soccorso i capitoli Space Marine delle Salamandre, degli Angeli Sanguinari e degli Ultramarine, in una campagna con oltre 30 scenari, 300 unità, una trama complessa e intricata e tantissimo altro.

Purtroppo Slitherine ha al momento rilasciato Warhammer 40,000: Armageddon solo su iOS e non sembra avere intenzione di lanciarlo su Android.

Il prezzo poi non è certo dei più accessibili: ben 19,99€, anche se sono assenti acquisti in-app di alcun genere. A seguire, oltre al badge per l'acquisto, anche una serie di screenshot e il trailer ufficiale.