La Pip-Boy Edition di Fallout 4 registra il tutto esaurito e fa impazzire gli acquirenti

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La Pip-Boy Edition di Fallout 4 registra il tutto esaurito e fa impazzire gli acquirenti

Todd Howard, direttore di Fallout 4, definisce la replica del Pip-Boy come una trovata "stupida", ma, continuando il discorso, ammette che "Fintanto che piace e vende, è la miglior trovata stupida che io abbia mai visto".

Ed in effetti la Fallout 4 Pip-Boy Edition ha avuto talmente successo da registrare non solo il tutto esaurito più volte nonostante i tentativi di Bethesda di aumentare le scorte, ma anche di convincere la stessa software house a correre ai ripari.

LEGGI ANCHE: Fallout Shelter, la nostra video prova

Pare che il web sia pieno zeppo di thread di acquirenti inferociti per via delle scorte così esigue (anche se il principio stesso delle Collector implica un numero limitato di esemplari) e basta farsi un giro sulla bacheca di Fallout su Facebook per rendersi conto di quanti utenti chiedano a gran voce di potersi accaparrare una collector dotata di Pip-Boy.

Italia i pre-ordini per la collector erano disponibili da Gamestop ma a quanto pare anche nel bel paese il Pip-Boy ha registrato il tutto esaurito.

inoltre che tra i pre-ordini ce ne sia qualcuno multiplo un po' sospetto e che ci siano già le prime aste su eBay per rivenderle. Vero è che tra i pre-ordini multipli ce ne sono anche alcuni leciti, come un utente su Twitter che specifica di aver ordinate due copie, una per lui e una per la sua ragazza.

comunque probabile, visto anche l'ultimo tweet, che Bethesda spenda i prossimi mesi a rimpinguare le scorte per accontentare l'orda di fan che vuole accaparrarsene un esemplare. Chissà poi che la software house non opti per realizzare una versione del Pip-Boy da vendere separatamente!

Fonte: Kotaku