DotEmu porterà Titan Quest su Android e iOS (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
DotEmu porterà Titan Quest su Android e iOS (video)

Un E3 come al solito carico di novità: abbiamo visto proprio in queste ultime ore Kingdom Hearts Unchained XLara Croft GOFINAL FANTASY VIIThe Walking Dead MichonneFallout Shelter e molto altro.

FINAL FANTASY VII non sarà però il solo porting per dispositivi mobili protagonista di questa edizione dell'E3: DotEmu, software house specializzata proprio nella realizzazione di porting dedicati ad Android e iOS, è al lavoro su una versione mobile di Titan Quest.

LEGGI ANCHE: Torchlight arriverà su smartphone e tablet: ecco Torchlight Mobile

Per chi non lo conoscesse, Titan Quest è un Action RPG / hack and slash sulla falsa riga di Diablo ambientato in un universo mitologico in cui il giocatore dovrà salvare l'umanità dalla minaccia dei titani. Tutti i villaggi della Grecia sono stati improvvisamente attaccati da feroci mostri: il giocatore inizierà la sua avventura in Grecia per poi esplorare anche Egitto, Babilonia e Cina.

Il porting, da quanto affermato da DotEmu, potrà vantare la medesima grafica 3D della versione per PC. Ancora non è chiaro quando verrà lanciato e quanto costerà. Vi lasciamo nel frattempo con un filmato relativo al gameplay della versione PC per chi non avesse idea del genere o dello stile di Titan Quest.

Fonte: PocketGamer