Kingdom Hearts Unchained X arriverà in Europa, ecco il trailer ufficiale!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Kingdom Hearts Unchained X arriverà in Europa, ecco il trailer ufficiale!

Durante la conferenza di Square Enix all'E3 2015 è finalmente arrivata la conferma dell'arrivo anche in Europa (e negli Stati Uniti) del nuovo capitolo mobile dedicato alla celebre saga Kingdom Hearts.

Il suddetto capitolo si intitola Kingdom Hearts Unchained X. Non è la prima volta che ve ne parliamo, considerato che Square Enix l'aveva già mostrato in azione qualche settimana fa, ma non era ancora chiaro se il gioco sarebbe riuscito a varcare i confini nipponici.

LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini di Kingdom Hearts Unchained X

Non solo abbiamo la conferma che Kingdom Hearts Unchained X verrà localizzato e lanciato al di fuori dei confini giapponesi, ma abbiamo da mostrarvi anche il trailer ufficiale che ci fornisce un'ulteriore idea su quelle che sono le ambientazioni (ispirate all'universo Disney), le atmosfere e il gameplay di questo nuovo capitolo.

In Kingdom Hearts Unchained X il giocatore scoprirà elementi della storia precedenti a quelli visti nei vari capitoli della saga.

Saremo chiamati a creare il nostro personaggio e avventurarci nel mondo Disney, ovviamente popolato dai personaggi più caratteristici del cast Disney, nel bel mezzo de La Guerra dei Keyblade. Bando alle ciance dunque: per ingannare l'attesa godiamoci insieme il suddetto trailer. E non dimentichiamoci che presto potremo mettere le mani anche su FINAL FANTASY VII. Vi aspettiamo nei commenti per le vostre impressioni a riguardo!