Square Enix annuncia Final Fantasy Portal App (con Triple Triad)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Square Enix annuncia Final Fantasy Portal App (con Triple Triad)

Tra le tantissime novità annunciate da Square Enix (FINAL FANTASY VIILara Croft GOKingdom Hearts Unchained X e altri giochi per PC e Console) in questa edizione dell'E3 vi è anche Final Fantasy Portal App.

Non è la prima volta che vi parliamo di Final Fantasy Portal App ma è proprio in occasione dell'E3 che Square Enix ne ufficializza l'arrivo fornendo maggiori informazioni e confermandone l'arrivo anche in occidente.

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts Unchained X arriverà in Europa, ecco il trailer ufficiale!

Final Fantasy Portal App è un'applicazione che ci permette di rimanere aggiornati sull'incredibile universo di Final Fantasy. Oltre a video, immagini e informazioni esclusive, gli utenti avranno la possibilità all'interno dell'app di giocare a Triple Triad, il famoso gioco di carte di . A seguire il comunicato stampa con maggiori dettagli.

LOS ANGELES (16 giugno 2015) – Durante la conferenza stampa di oggi, SQUARE ENIX® ha annunciato la versione inglese dell’APP FINAL FANTASY® PORTAL, un modo facile e divertente per non perdersi tutte le ultime notizie su FINAL FANTASY. Nell’app troverete dei giochi di FINAL FANTASY e un sistema a punti per rimanere sempre informati divertendovi. L’applicazione sarà disponibile gratuitamente quest’estate (con acquisti in-app) su iTunes Store e Google Play Store. Oltre a una serie di video ed informazioni esclusive, l’app includerà anche Triple Triad, il famoso gioco di carte di FINAL FANTASY VIII pronto a fare il suo debutto su dispositivi mobili.

Nella nuova nuova app troverete tutte le ultime novità su FINAL FANTASY, dai giochi, alle pubblicazioni, alla musica, al merchandise, agli eventi. Inserite i dettagli del vostro profilo SQUARE ENIX ed eseguite l’accesso ogni giorno, leggete le notizie e guardate tutti i video per guadagnare punti! I punti accumulati vi serviranno per ricevere oggetti in gioco, sfondi e altri contenuti digitali.