EA annuncia un nuovo FIFA per dispositivi mobili

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
EA annuncia un nuovo FIFA per dispositivi mobili

Oltre ad aver annunciato Star Wars Galaxy of Heroes e ad aver mostrato in azione Minions Paradise, Electronic Arts ha speso qualche parola anche per la serie calcistica FIFA.

Anche quest'anno infatti arriverà una nuova versione del celebre simulatore calcistico firmato EA, ma pare proprio che il celebre publisher sia intenzionato a cambiare l'approccio di vendita e di rilascio dei prossimi capitoli.

LEGGI ANCHE: Tiki Taka Soccer: crea la tua squadra di calcio e conducila alla gloria

Quest'anno verrà infatti rilasciato un FIFA mobile che non sarà legato solo alla nuova stagione 2016: si tratterà di una versione che verrà aggiornata di anno in anno con le novità relative ai campionati e alle squadre e con eventuali update grafici che ne cambieranno, in parte, l'aspetto e le prestazioni.

Si tratta di una mossa non certo inedita da parte di EA: Madden NFL Mobile, disponibile già da tempo sul Play Store, si aggiornerà proprio nelle prossime settimane introducendo tutte le novità della prossima stagione.

Sta di fatto che per il momento non abbiamo da mostrarvi niente (così come per la maggior parte dei giochi mobile annunciati in questo E3) sul nuovo FIFA, ma vi terremo aggiornati su eventuali novità in merito.

Fonte: TouchArcade