Tre nuovi giochi per tutti i gusti

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tre nuovi giochi per tutti i gusti

Molti videogiocatori hanno al momento gli occhi incollati sullo schermo del proprio PC ansiosi di vedere le novità dell'universo videoludico dall'E3 2015. L'attesa si riduce di secondo in secondo, ma perché non accorciare ancora di più quel tempo tramite questi tre nuovi giochi per smartphone e tablet? Dategli un'occhiata!

LEGGI ANCHE: Prova di Fallout: Shelter

Elemental Wings

Elemental Wings è l'esatta combinazione tra un RPG e uno sparattutto verticale dal sapore classico. Lo scopo è infatti pulire lo schermo dai nemici scegliendo fra un discreto numero di personaggi. Un titolo quindi dedicato agli amanti del retro gaming che comunque non disdegna quella giusta dose di novità. Il gioco è gratuito, ma all'interno sono presenti acquisti in-app che toccano la soglia massima di 107 €, ma gli sviluppatori ci assicurano che sono del tutto opzionali.

All Guns Blazing

All Guns Blazing è un altro titolo arcade che richiama i fasti degli sparatutto con pistola. Un po' di Virtua Cop, un pizzico di Time Crisis e tante componenti free-to-play a farcire un pacchetto che vi farà vivere, virtualmente parlando, la vita di un criminale.

Sono presenti centinaia di armi diverse, vestiti, accessori e una succosa modalità PVP che saprà come tenervi impegnati. Anche questo titolo è proposto gratuitamente con in-app purchase.

Guncat

Il vostro sogno è stato sempre quello di vestire i panni di un gatto armato fino ai denti? Guncat è dunque il gioco che fa per voi (insieme a Naughty Kitties). Toccate lo schermo per sparare agli uccelli, ma occhio alle bombe: non vorrete mica ridurre il vostro alter-ego felino in una palla di pelo? Potrebbe stancarvi dopo poche sessioni, oppure rapirvi a seconda di quanta importanza darete al fattore punteggio. Guncat è ovviamente gratuito, con piccoli acquisti in-app integrati nella formula.