Il nuovo trailer di Dead Effect 2 è davvero spettacolare (e violento)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo trailer di Dead Effect 2 è davvero spettacolare (e violento)

Se siete appassionati di sparatutto in prima persona starete probabilmente ancora godendo pensando al nuovissimo trailer di Doom presentato da Bethesda nella sua conferenza all'E3 di Los Angeles.

Proprio gli appassionati di sparatutto che però non disdegnano di tanto in tanto una sessione di gioco su smartphone e tablet, potrebbero ugualmente trovare pane per i loro denti nello spettacolare trailer di  Dead Effect 2 rilasciato proprio in questi giorni da BadFly Interactive.

LEGGI ANCHE: Nuovi screenshot e concept di Dead Effect 2

Il gioco è stato realizzato in collaborazione con NVIDIA e arriverà anche su NVIDIA Shield (dove dovrà però scontrarsi con Doom 3), sta di fatto che, da quanto si legge proprio nel trailer ufficiale, Dead Effect 2 verrà lanciato ufficialmente sul Play Store e sull'App Store a partire da questo settembre.

Per ingannare l'attesa non ci rimane che goderci insieme lo spettacolare, e piuttosto violento trailer che ci mostra il protagonista alle prese con una serie di zombie, demoni, droni impazziti e soldati che verranno accolti non solo dal fuoco di varie armi ma anche dalla lama di una splendida katana.

Difficile capire cosa ci facesse una katana su una nave spaziale ma non facciamo troppo i pignoli. Buona visione, e fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!