Night Terrors AR trasformerà casa vostra in un terrorizzante incubo a occhi aperti

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Night Terrors AR trasformerà casa vostra in un terrorizzante incubo a occhi aperti

Un gioco capace di trasformare la vostra casa, ovvero l'ambiente in cui vi sentite maggiormente al sicuro, in un vivido incubo a occhi aperti degno del peggior (nel senso buono NdR) film horror che possiate mai vedere.

Se avete reagito come il povero lama nella gif di apertura vi capiamo benissimo, se invece amate lasciarvi terrorizzare da atmosfere horror e volte scoprire qualcosa di più a riguardo di Night Terrors siete nel posto giusto.

LEGGI ANCHE: Dark Echo, il survival horror basato sulla visualizzazione del suono

Night Terrors - Augmented Reality Survival Horror è un ambizioso progetto sbarcato già da qualche settimana su Indiegogo ancora a caccia di fondi che mira a trasformare i vostri smartphone in visori a realtà aumentata capaci di calarvi appunto in un survival horror immersivo, fotorealistico e altamente terrorizzante.

Basta spegnere le luci di casa, usare un paio di cuffie, accendere il display del vostro smartphone e iniziare a esplorare le ambientazioni che più vi sono familiari con un occhio completamente diverso.

Se non credete nell'efficacia della cosa vi sarà sufficiente dare uno sgyardi al trailer per convincervi che l'idea è buona e che probabilmente, se siete appassionati del genere, merita anche i vostri soldi.

Il team di sviluppo, che ha già pubblicato tantissimi dettagli a riguardo del progetto nell'apposita pagina su Indiegogo, aspetta solo il vostro supporto per potare a termine questo ambizioso gioco mobile previsto per iOS, Android e Windows Phone. Vi lasciamo quindi con il link alla pagina ufficiale di Night Terrors, con il terrorizzante trailer che potete in parte ammirare nella gif di apertura e con un filmato ancora più approfondito rilasciato un po' di tempo fa dal team. Buona visione!