In arrivo Ace of Arenas, nuovo MOBA per Android e iOS (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo Ace of Arenas, nuovo MOBA per Android e iOS (video)

In occasione dell'E3 2015 che inizierà davvero a breve, verrà mostrato al pubblico il nuovissimo MOBA sviluppato da GAEA Mobile dedicato ad Android e iOS.

Il titolo del suddetto MOBA è Ace of Arenas e si propone, già dai presupposti, come uno dei più completi per piattaforma mobile.

LEGGI ANCHE: 5 giochi MOBA da non perdere

Se siete appassionati del genere e non disdegnate di giocarci anche sui display dei vostri smartphone o tablet saprete che gli store virtuali dedicati ad Android e iOS offrono già una selezione di valide alternative, quali Vainglory, The Witcher Battle Arena e altri.

Ace of Arenas partirà con all'attivo ben 25 eroi (che potete visionare sul sito ufficiale), forse anche di più, e con un sistema di controllo che potrebbe benissimo adattarsi all'utilizzo con controller di gioco compatibili. Si sfrutterà, invece di tap mirati, un pad virtuale per il movimento ed una serie di pulsanti d'azione posti sulla destra.

I match sono strutturati in modo da durare pochi minuti e sarà possibile lanciarci in combattimenti contro la CPU o contro altri giocatori in 1 vs. 1, 2 vs. 2 o 3 vs. 3.

Al momento potete curiosare a riguardo di Ace of Arenas sul sito ufficiale o dare un'occhiata al primo trailer che però non ci mostra nulla a riguardo del gameplay. Un'idea sulla grafica potete però farvela grazie all'immagine di apertura o grazie alla galleria sottostante. Vi terremo ovviamente aggiornati sull'eventuale disponibilità o su nuove info a riguardo.

Fonte: Droidgamers