Striker Soccer America 2015, nuovo gioco di calcio free-to-play

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Striker Soccer America 2015, nuovo gioco di calcio free-to-play

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato Tiki Taka Soccer, oggi andiamo su qualcosa di più classico che poi in realtà tanto classico non è: Striker Soccer America 2015.

Striker Soccer America 2015 fa infatti riferimento alla Copa America of Chile, e ci vedrà competere nei panni di una delle 12 nazioni della suddetta coppa: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Jamaica, Messico, Paraguay, Peru, Uruguay and Venezuela.

Tra le squadre da scegliere sarà anche possibile scegliere i team ospiti di USA, Canada, Costa Rica, Guatemala, Honduras and Panama. Il gioco è caratterizzato da una grafica tridimensionale di pregevole fattura che comunque non mira al realismo di giochi quali FIFA. Sarà possibile partecipare a 4 differenti modalità di gioco, compresi appassionanti eventi online dove sarà possibile accumulare punti per poter guadagnare ambiti premi.

Il download di Striker Soccer America 2015 è gratuito sia su Android che su iOS, e sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali.

A seguire badge per il download e immagini illustrative.