Hearthstone: in arrivo una nuova modalità di gioco e nuove skin per gli eroi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone: in arrivo una nuova modalità di gioco e nuove skin per gli eroi

Si vociferava da giorni e adesso arriva la conferma: Blizzard introdurrà molto presto (probabilmente entro la fine del mese) una nuova ed inedita modalità di gioco in Hearthstone: Heroes of Warcraft, il celebre gioco di carte collezionabili che è riuscito ad attirare decine di milioni di giocatori.

La suddetta modalità di gioco, che andrà ad affiancare le modalità "Play", "Solo Adventures" e le Arene, sarà denominata Tavern Brawl e sconvolgerà completamente le classiche regole di ingaggio.

LEGGI ANCHE: Hearthstone su Windows Phone non s'ha da fare

Tavern Brawl ci porrà a confronto con giocatori casuali con regole uniche ogni settimana: talvolta sfrutterete mazzi pre-costruiti, talvolta dovrete invece costruirne di nuovi seguendo linee guida specifiche, altre volte potreste incorrere in buff o in malus per determinati minion. Tale modalità non sarà però accessibile da tutti: sarà necessario avere un eroe almeno di livello 20 per avere la possibilità di giocarci!

Inoltre Blizzard introdurrà anche nuove skin per gli eroi che non aggiungeranno funzionalità specifiche se non nuove animazioni.

Ogni skin verrà a costare circa 10 dollari. Inoltre, con il nuovo update, sarà possibile assegnare dei dorsi per le carte a mazzi specifici. Vi terremo ovviamente aggiornati a riguardo della disponibilità delle novità. Nel frattempo godiamoci insieme la simpatica recente pubblicità di Hearthstone che mette in risalto proprio la versione mobile del gioco di carte.

Via: The Verge
Fonte: Battle.net