Green Ninja: Year of the Frog, il nuovo folle gioco di Nitrome (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Green Ninja: Year of the Frog, il nuovo folle gioco di Nitrome (foto e video)

Se non conoscete i giochi Nitrome e amate le produzioni un po' folli e originali vi conviene dare un'occhiata qui. Altrimenti potete correre a scaricare il nuovo ed altrettanto folle puzzle game intitolato Green Ninja: Year of the Frog.

Green Ninja: Year of the Frog ci mette nei panni di una simpaticissima e violentissima rana ninja in grado di sferrare potentissimi attacchi a base di calci. In pratica è un puzzle game "a turni" basato sul kung fu!

LEGGI ANCHE: Silly Sausage in Meat Land è il gioco con il miglior achievement di sempre

Dovremo ripulire i tantissimi livelli che troveremo ad accoglierci abbattendo tutti gli avversari che troveremo sul nostro percorso. Per fare ciò dovremo sfruttare l'ambiente e le varie piattaforme in esso presenti per rimbalzare come dei ninja senza ovviamente morire a causa di trappole di vario genere.

Le meccaniche sono estremamente intuitive e il modo migliore per apprezzarle a pieno è dare un'occhiata al trailer o scaricare direttamente il gioco.

A tal proposito, il download di Green Ninja: Year of the Frog è gratuito sia su Android che su iOS. Sono presenti ads pubblicitari relativi agli altri prodotti Nitrome ed un unico acquisto in-app per disattivare la pubblicità. A seguire screenshot, trailer e, ovviamente, badge per il download. Buon divertimento!

Mostra i commenti