Ecco UEFA CL PES FLiCK di Konami e DRIFT SPIRITS di Bandai Namco

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco UEFA CL PES FLiCK di Konami e DRIFT SPIRITS di Bandai Namco

Non si tratta esattamente di novità ma, nonostante il publisher famoso, si tratta di due giochi free-to-play che non risultano particolarmente diffusi.

Stiamo parlando di UEFA CL PES FLiCK (il cui titolo completo sarebbe UEFA Champions League PES FLiCK) di Konami e Drift Spirits di Bandai Namco, rispettivamente un gioco dedicato al calcio e uno al mondo delle corse.

LEGGI ANCHE: PES CLUB MANAGER disponibile per Android e iOS

Iniziamo con UEFA CL PES FLiCK: la Champions League oramai è terminata, ma se volete comunque dilettarvi con i 22 migliori club d'Europa in 50 missioni a base di calci di punizione, in cui competere con gli altri giocatori, allora potrebbe essere il gioco giusto per voi. Il download è gratuito e non sono presenti acquisti in-app.

Proseguiamo con DRIFT SPIRITS di Bandai Namco che, come suggerisce il titolo, è un gioco di corse improntato proprio su drift.

In Giappone, pensate, ha attirato più di 5 milioni di giocatori. Musiche di qualità composte da Yuzo Koshiro, upgrade, personalizzazioni, eventi giornalieri, modalità storia e molto altro. Anche in questo caso il download è gratuito, ma sono presenti acquisti in-app. Stranamente il gioco pare non essere ancora arrivato su iOS.