Il Pangu Team mostra il jailbreak di iOS 8.3: rilascio a breve?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Il Pangu Team mostra il jailbreak di iOS 8.3: rilascio a breve?

Stando a quanto riportato da Tools4Hack, il Pangu Team ha mostrato il jailbreak di iOS 8.3 alla conferenza sulla sicurezza MOSEC a Shangai.

L'articolo originale, in giapponese, rende difficile capire i dettagli, ma secondo il giornalista il team dovrebbe condividere il jailbreak una volta rilasciato iOS 8.4:

Se dovessi scommettere, considerando che il Team Pangu è il genere di team che rilascia i tool per il jailbreak a seconda della situazione dello sviluppo, una volta rilasciato iOS 8.4 mostreranno il jailbreak entro un paio di giorni. La data di rilascio di iOS 8.4 però non la sapremo prima di lunedì al WWDC, quindi non possiamo fare altro che aspettare.

LEGGI ANCHE: Apple pubblica le nuove beta di iOS 8.4: ecco le novità

Il Pangu Team negli anni ha rilasciato tool per il jailbreak unthetered di iOS 7.1.x e iOS 8.0-8.1, arrivando addirittura primi per quest'ultima versione di iOS.

Non abbiamo certezze sul fatto che questo jailbreak per iOS 8.3 funzioni con iOS 8.4, ma visto che anche i0n1c, altro famoso sviluppatore, è riuscito a realizzare il jailbreak della beta 1 di iOS 8.4, non vediamo perché non dovrebbe.

Via: iClarified
Fonte: Tools 4 Hack