Inviare adesivi in ogni app con StiKey (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Inviare adesivi in ogni app con StiKey (foto)

Se un'immagine vale più di mille parole, perché usare una tastiera con caratteri e non una con figure? Forse è con questa idea in mente che è nata StiKey, una tastiera per iOS che vi permetterà di inviare adesivi ai vostri amici in chat.

Realizzata da Smartivism, in collaborazione con oltre 40 designer, l'app/tastiera vi metterà a disposizione 50 raccolte, ognuna composta da 24 adesivi di un singolo personaggio. I primi 4 di ogni raccolta saranno gratuiti, mentre per sbloccare gli altri 20 serviranno delle monete, acquistabili in-app a partire da 0,79€: il vantaggio, secondo gli sviluppatori, starebbe nell'acquistare gli adesivi una sola volta, ed utilizzarli in tutte le app di messaggistica.

LEGGI ANCHE: Adesso tutti possono creare nuovi sticker per Telegram

Qualora foste abili disegnatori e voleste proporvi per la creazione di un nuovo personaggio a cui dedicare una raccolta di sticker, potrete contattare gli sviluppatori e candidarvi per il lavoro.

Nel caso in cui l'app di messaggistica che utilizzate non supporti gli adesivi, sarà possibile salvare l'adesivo in Immagini ed inviarlo come allegato.

StiKey è disponibile per iPhone e iPad come download gratuito (con acquisti in-app, come abbiamo visto) cliccando sul badge sottostante. E voi, utilizzate spesso gli adesivi nelle chat?

 

Fonte: StiKey