PES CLUB MANAGER disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PES CLUB MANAGER disponibile per Android e iOS (foto e video)

Dopo le dichiarazioni del CEO di Konami a riguardo dell'importanza del mobile gaming (e dopo essere corsa ai ripari proprio a causa di tali affermazioni), la celebre software house nipponica rilascia una delle sue novità (già nell'aria da tempo) per Android e iOS.

Stiamo parlando di PES CLUB MANAGER, il nuovo manageriale di KONAMI da oggi disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Andiamo a scoprirlo insieme!

LEGGI ANCHE: Arriva Football Manager Classic 2015: solo per tablet, a 19.99€ e con acquisti in-app

PES CLUB MANAGER, come già accennato, è un manageriale calcistico basato sulla popolare serie Pro Evolution Soccer di Konami. PES CLUB MANAGER può contare su oltre 5.000 giocatori su licenza fedelmente riprodotti in tre dimensioni. Come ogni manageriale che si rispetti, dovremo selezionare ed allenare i nostri giocatori, costruire la nostra sede, dare istruzioni tattiche alla squadra e, ovviamente, diventare il miglior allenatore del mondo,

  • Partite in 3D Con Il Motore Grafico Di Pro Evolution Soccer per Console
  • Profonda Simulazione della Partita in Tempo Reale
  • Oltre 5.000 Giocatori su Licenza
  • Gioca a tuo piacimento: sei in pieno controllo della stagione. Gioca le partite quando vuoi, quanto vuoi ed al tuo ritmo!

PES CLUB MANAGER è disponibile gratuitamente per Android e iOS sugli store virtuali dedicati.

Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali (disattivabili su iOS) che permettono di acquistare credito premium per velocizzare le operazioni e potenziare più velocemente la propria squadra. A seguire badge per il download, screenshot e trailer. Buon divertimento!

Mostra i commenti