Periscope per iOS ci mostra la mappa degli streaming

Giuseppe Tripodi -

Un nuovo aggiornamento di Periscope per iOS introduce un nuovo modo di scoprire le dirette in giro per il mondo: non solo attraverso un’asettica lista di link, ma anche tramite una mappa, dalla quale visualizzare tutti i luoghi in cui qualcuno sta effettuando uno streaming. Questa funzione è disponibile solo su iPhone e arriverà per Android in un secondo momento.

Inoltre, l’app è adesso localizzata in 29 lingue, tra cui l’italiano ed è possibile guardare subito i replay. Di seguito il changelog ufficiale e, a seguire, il badge per il download gratuito.

  • Nuova sezione ‘Mappa’ aggiunta a Periscope che ti permette di esplorare le trasmissioni in diretta in giro per il mondo su una mappa zoomabile. Tocca ‘Mappa’ dalla sezione ‘Globale’ per accedere a una visione in diretta delle migliori trasmissioni con posizione abilitata da tutto il mondo.
  • I replay sono ora disponibili immediatamente – niente più attesa per il caricamento di un replay dopo aver trasmesso (puoi sempre eliminare il replay dalla cronologia ‘Home’).
  • Ora puoi condividere su Twitter il link di una trasmissione che stai guardando.
  • Periscope è ora tradotto in 29 lingue: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Coreano, Russo, Turco, Portoghese, Olandese, Indonesiano, Cinese Semplificato, Danese, Finlandese, Polacco, Norvegese, Svedese, Thailandese, Arabo, Ceco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Malese, Rumeno, Cinese Tradizionale, Ucraino, Vietnamita.

App Store badge

Via: TechCrunch