Con Opener per iOS apriamo i link all'interno delle app

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Con Opener per iOS apriamo i link all'interno delle app

Se avete mai utilizzato uno smartphone Android prima di passare ad iPhone, conoscerete bene la frustrazione nell'aprire un link e dover visualizzare un contenuto da web, invece che dall'apposita, funzionale applicazione. Parliamo, ad esempio, di quando clicchiamo su un link di YouTube e dobbiamo vedere il filmato da browser, quando apriamo clicchiamo su un profilo Instagram e non veniamo indirizzati all'app che abbiamo installato, e così via.

Che sia perché proveniate dal sistema operativo del robottino verde o semplicemente perché è una cosa che vi ha sempre infastidito, Opener è la soluzione ai vostri problemi.

Si tratta di un'applicazione realizzata da uno dei membri di Flipboard, Tim Johnsen, grazie alla quale potete copiare un link e selezionare con che applicazione volete che venga aperta. In alternativa, grazie alle estensioni, Opener appare anche tra le scelte possibili dal menu di condivisione, dove potrete poi selezionare con quale software interagire.

Opener supporta già oltre 50 applicazioni (tra cui Instagram, Twitter, Spotify, YouTube e tanti altri) e potete acquistarlo a 1,99€ dal badge di seguito.