MOBIUS FINAL FANTASY arriva su Android e iOS (in Giappone)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MOBIUS FINAL FANTASY arriva su Android e iOS (in Giappone)

Come annunciato da Square Enix, arriva oggi su Android e iOS il nuovo capitolo della saga JRPG più celebre di sempre dedicato esclusivamente a smartphone e tablet.

Stiamo parlando di MOBIUS FINAL FANTASY, che fa oggi il suo debutto sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Purtroppo però in Europa dovremo ancora aspettare qualche settimana / mese prima di poterci giocare.

Così come è successo per CHAOS RINGS III, e come succede per la stragrande maggioranza dei giochi firmati Square Enix, MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile solo in lingua giapponese e, ovviamente, solo per gli abitanti del paese del sol levante.

Nel caso del terzo capitolo di Chaos Rings abbiamo aspettato ben 7 mesi tra l'arrivo della versione giapponese e il rilascio, avvenuto questo maggio, della versione localizzata in lingua inglese, e purtroppo ci aspettiamo tempi simili anche per MOBIUS FINAL FANTASY. Nel frattempo potete dare una sbirciata alle schede del gioco presenti sull'App Store e sul Play Store e dare un'occhiata al trailer ufficiale.