Torna l'Agente 47 in Hitman: Sniper, disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Torna l'Agente 47 in Hitman: Sniper, disponibile per Android e iOS (foto e video)

Square Enix è particolarmente attiva in queste ultime settimane: ben tre i giochi rilasciati per dispositivi mobili, Lara Croft: Relic RunSnack Truck Fever e, soprattutto, CHAOS RINGS III (senza scordarci l'annuncio di Alice Order).

Oggi, dopo il turno di CHAOS RINGS e Lara Croft, tocca ad un'altra IP piuttosto celebre: come annunciato ieri proprio da Square Enix, arriva sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il nuovo Hitman: Sniper, sparatutto in prima persona che vede protagonista il celebre Agente 47 della saga.

LEGGI ANCHE: Hitman Go, la recensione del puzzle game di Square Enix

Non è certo la prima volta che vi parliamo di Hitman: Sniper ma effettivamente erano mesi che il gioco era in standby. In Hitman: Sniper, come suggerisce il titolo, avremo a che fare prevalentemente con sessioni di "cecchinaggio": saremo dislocati nel Montenegro e nei panni dell'Agente 47 dovremo portare a termine una serie di missioni a difficoltà crescente.

  • Un intenso sparatutto di precisione ambientato nel mondo di Hitman
  • Completa oltre 150 missioni. Elimina i più pericolosi boss del crimine!
  • Continua a giocare e scopri nuovi segreti portando a termine i contratti
  • Sfida i tuoi amici e scala le classifiche!
  • Uccidi i bersagli senza farti notare sfruttando l'ambiente
  • Sblocca e assembla 13 fucili di precisione

Come già accennato, Hitman: Sniper è disponibile sia per Android che per iOS. Su entrambe le piattaforme il prezzo è fissato a 4,99€. Vi sono anche acquisti in-app totalmente opzionali (principalmente indirizzati ai giocatori più pigri) che, vi ricordiamo, erano presenti anche in Hitman Go che di fatto rimane un ottimo titolo.