TERMINATOR GENISYS: REVOLUTION disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TERMINATOR GENISYS: REVOLUTION disponibile per Android e iOS (foto e video)

Gli utenti Android che hanno sfruttato il nuovo servizio di sottoscrizione per la disponibilità dei prodotti sul Play Store potrebbero aver ricevuto la notifica proprio in queste ultime ore, mentre gli utenti iOS potranno giocarci probabilmente a partire dalle prossime ore (o, al più, da domani).

Stiamo parlando di TERMINATOR GENISYS: REVOLUTION, il nuovo sparatutto firmato Glu che si propone come tie-in della nuova pellicola dedicata a Terminator che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal mese di luglio.

LEGGI ANCHE: Ecco il primo screenshot gameplay di Unkilled

È l'anno 2028 e l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Affianca John Connor nella guerra per salvare la razza umana, nel gioco ufficiale del nuovo film Terminator Genisys. Fuggi dal campo di prigionia di Skynet e affronta le macchine in questo frenetico sparatutto fantascientifico!

TERMINATOR GENISYS: REVOLUTION, così come altri tie-in e sparatutto firmati Glu, si propone come uno sparatutto in terza persona caratterizzato da centinaia di missioni in ambientazioni post-apocalittiche tipiche della saga di Terminator. Avremo a disposizione un vasto arsenale che spazierà tra classici fucili, fucili d'assalto, di precisione, minigun, lanciarazzi e molto altro.

Faremo ovviamente parte della resistenza e combatteremo a fianco dei personaggi della nuova pellicola.

Il download, come ogni gioco Glu d'altronde, è gratuito e sono presenti acquisti in-app per sbloccare credito premium aggiuntivo. Come già accennato, il gioco è disponibile su Android mentre su iOS il link è attivo solo per la Nuova Zelanda: si dovrà attendere le prossime ore (o probabilmente domani) perché sia attivo anche in Italia.