Inizia il rollout di BlackBerry OS 10.3.2 e BlackBerry Blend 1.2

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Inizia il rollout di BlackBerry OS 10.3.2 e BlackBerry Blend 1.2

BlackBerry ha appena annunciato l'inizio del rollout della versione 10.3.2 del suo sistema operativo per smartphone, oltre al nuovo BlackBerry Blend 1.2.

Per quanto riguarda quest'ultimo, il software destkop per la gestione del nostro dispositivo mobile presenta ora una nuova interfaccia, grazie alla quale è più facile interagire con i contenuti e i messaggi. Inoltre, abbiamo adesso il controllo ortografico, la possibilità di rispondere agli SMS direttamente dal popup di notifica e miglioramenti nella UI di trasferimento dei file.

Passando a BlackBerry OS 10.3.2, ci sono tante piccole novità che contribuiscono a rendere il sistema operativo ancora più funzionale: in primo luogo, in caso di furto o smarrimento dello smartphone possiamo avvalerci di BlackBerry Protect per recuperare il dispositivo.

LEGGI ANCHE: BlackBerry OS 10.3.2 beta: ecco cosa c’è di nuovo

Troviamo poi novità per la fotocamera, che offre ora scatti migliori in condizioni di scarsa luminosità e miglioramenti nel riconoscimento dei volti.

A questo si aggiunge la Modalità riunione attivabile dal calendario, che ci permette di silenziare automaticamente lo smartphone quando abbiamo un incontro di lavoro. Infine, per tutti coloro che non utilizzano un Classic o un Passport e non avevano ancora avuto modo di utilizzarlo, con BlackBerry OS 10.3.2 arriverà anche l'atteso Amazon App-Shop.

L'aggiornamento è stato sottoposto agli operatori e inizierà negli Stati Uniti nelle prossime settimane, mentre dovremo attendere ancora un po' per vederlo nel vecchio continente.

Via: N4BB
Fonte: BlackBerry
Mostra i commenti