Break Arts: Cyber Battle Racing combinerà combattimenti tra Mech e corse (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Break Arts: Cyber Battle Racing combinerà combattimenti tra Mech e corse (foto e video)

Se vi piacciono i mech, giganteschi robot controllati solitamente da un pilota umano, e i giochi di corse, potremmo avere buone notizie per voi!

MercuryStudio, tramite il publisher Playsim, rilascerà probabilmente già in questi giorni la sua ultima fatica denominata Break Arts: Cyber Battle Racing, un gioco di corse davvero peculiare che vedrà come protagonisti proprio enormi mech armati fino ai denti.

LEGGI ANCHE: Guardate lo spettacolare trailer di Raceline CC

Potremo scegliere tra 18 diversi modelli di mech altamente personalizzabili, sia per componenti sia per colori, come è anche possibile vedere dal trailer che troverete al termine dell'articolo. Inoltre, a bordo dei nostri robottoni, avremo la possibilità di posizionare una serie di armamenti quali lanciamissili, minigun e persino armi corpo a corpo, per farci largo tra gli avversari nei molti tracciati psichedelici che lo caratterizzano.

Break Arts: Cyber Battle Racing sarà disponibile sia su Android che su iOS, da quanto confermato anche dalla stessa software house e dal trailer rilasciato, il download sarà gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Vi terremo aggiornati a riguardo della sua disponibilità sugli store virtuali dedicati alle due piattaforme. Nel frattempo godiamoci insieme il suddetto trailer e una galleria di screenshot. Buona visione!