Spark, nuovo client email per iOS basato sulle gesture

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Spark, nuovo client email per iOS basato sulle gesture

Considerando l'enorme quantità di email che riceviamo ogni giorni, gestire tutti i messaggi è spesso una vera seccatura. Per questo motivo esistono decine e decine di diversi client che si prefiggono lo scopo di semplificare questi processi: tra i tanti, una nuova, ottima app è stata appena pubblicata su App Store, Spark.

LEGGI ANCHE: Timepage è il calendario di Moleskine per iPhone, bellissimo e minimalista

Ad una prima occhiata, Spark somiglia molto come interfaccia a Outlook o Inbox e, come questi, presenta interessanti funzionalità basate sulle gesture: con dei semplici swipe (personalizzabili) possiamo archiviare o eliminare la mail, oppure rimandarla a più tardi. Inoltre, grazie alla ricerca semantica, è più facile trovare le email che stiamo cercando, come testimoniato dal video in fondo.

Infine, grazie al supporto ad Apple Watch, è possibile rispondere al volo alle mail direttamente dallo smartwatch, utilizzando le emoji o dei messaggi predefiniti.

Spark è gratis e, se non cercavate altro che un nuovo client email da provare, non vi rimane che cliccare sul badge qui sotto.

Via: The Verge