Diventate un giocattolaio in Toysburg, nuova coloratissima e folle avventura (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Diventate un giocattolaio in Toysburg, nuova coloratissima e folle avventura (foto e video)

Toysburg è la nuova fatica della software house Angry Mob Games, la software house responsabile di titoli piuttosto celebri in mobile quali Muffin Knight e Guerrilla Bob.

Proprio in queste ore Toysburg termina la sua fase di beta privata e diventa disponibile per tutti gli utenti sia sul Play Store di Google sia sull'App Store di Apple. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Preparatevi a vivere una fantastica avventura con Seabeard

Toysburg è un gioco classificabile come sandbox: saremo lasciati liberi di agire in una simpatica, colorata e ridente cittadina nei panni di un ragazzino giocattolaio. Dovremo quindi dare libero sfogo alle nostre fantasie e alle fantasie degli altri bambini creando nuovi giocattoli e trasformando i giovani abitanti della città proprio nei giocattoli così realizzati.

  • COMPLETA MISSIONI ESILARANTI creando le combinazioni più assurde per i tuoi giocattoli!
  • UNA STORIA BASATA SU UN'AVVENTURA IMMERSIVA: alleati con i pesrsonaggi più curiosi, crea un esercito di giocattoli unici ed eroici, e riprenditi la città!
  • ESPLORA la città di Toysburg per scoprire tutti gli oggetti più rari e conoscere nuovi personaggi!
  • PERSONALIZZA le tue creazioni, combinando le varie parti del corpo dei giocattoli!
  • SOCIALIZZA con altri giocatori, condividi i giocattoli da te personalizzati e scambiali con i tuoi amici!
  • GODITI tutte lo possibilità che questa città magica può offrirti: Partecipa a Concordi di Giocattoli, Vinci Premi, completa i Set di Giocattoli ed esercita le tue abilità creando Giocattoli e superando Sfide!
  • RACCOGLI più di cento personaggi! Dal Pirata alla Fatina dei Denti, dall'antico Ciclope a Robot Giganteschi. Ovviamente c'è anche il Magico Unicorno.

Il download di Toysburg, sia su Android che su iOS, è gratuito e sono ovviamente previsti acquisti in-app opzionali per accaparrarsi credito premium.

A seguire, oltre ai badge per il download, una serie di screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!