Disney Infinity 3.0 Star Wars: nuovo video gameplay e tante immagini!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disney Infinity 3.0 Star Wars: nuovo video gameplay e tante immagini!

Nuovo materiale fotografico e nuovo filmato per Disney Infinity 3.0 Star Wars, la nuova incarnazione del gioco in stile Skylanders firmato Disney che per la prima volta, grazie alla collaborazione con LucasArts, introduce nel suo universo anche i personaggi e i mondi di Star Wars.

LEGGI ANCHE: Primo filmato gameplay di Disney Infinity 3.0 Star Wars

Grazie a Multiplayer.it abbiamo a disposizione una nuova serie di immagini relative al gameplay del set denominato Twilight of the Old Republic, che ci trasporterà in una serie di livelli che mixano elementi facenti parte della serie animata Star Wars Clone Wars con elementi della seconda trilogia. 

Sul celebre canale YouTube FamilyGamerTV è invece apparso un filmato che ci mostra chiaramente sia alcune delle action figure che saranno commercializzate da Disney (una la trovate anche nella galleria precedente) sia il gameplay del set Twilight of the Old Republic.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0 ufficiale anche su Android e iOS

Ovviamente la grafica su Android e iOS sarà molto diversa e rimane inoltre da vedere se Disney seguirà le orme di Activision proponendo un set dedicato anche al gaming mobile o se invece, come per Disney Infinity Box 2.0, lancerà solo una versione ridotta e priva della maggior parte dei contenuti fruibili. A seguire il filmato realizzato da FamilyGamerTV.