Tornano i Mixels di LEGO e Cartoon Network: ecco Mixels Rush! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tornano i Mixels di LEGO e Cartoon Network: ecco Mixels Rush! (foto e video)

Mixels Rush si aggiudica forse il premio per il gioco mobile con il titolo più lungo di sempre. Sull'App Store di Apple la scheda del gioco riporta infatti il seguente nome "Mixels Rush: usa i Mix, i Max e i Murp per battere i Nixel".

I Mixel nascono come serie LEGO e come serie animata dell'emittente Cartoon Network, e non è la prima volta che fanno il loro debutto sugli store virtuali dedicati a dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE: Un mondo di Mixels!: il nuovo gioco di LEGO e Cartoon Network

In Mixels Rush ci troveremo a respingere gli odiatissimi Nixels, gli avversari dei Mixel, in una serie di livelli a scorrimento che richiederanno una buona dose di riflessi e strategia. Dovremo infatti abbinare i poteri dei mixel e usare oggetti speciali per evitare ostacoli e affrontare i vari nixel e i nemici che incontreremo.

  • Usa nuovi fantastici Mixels e componi abbinamenti folli per sconfiggere i fastidiosissimi Nixels in Mixels Rush!
  • Il Maggiore Nixel ha scatenato una Tempesta di Nixel di proporzioni epiche. Aiuta gli eroici Mixels ad abbattere gli ostacoli e supera la tempesta abbinando poteri e usando oggetti speciali.
  • Scopri i nuovissimi personaggi Mixels appartenenti a tribù nuove e vecchie come i Frosticons, i Klinkers, gli Orbiton, i Glowkies, i Lixers, gli Infernites, i Munchos, i Glorp Corp e i Weldos.
  • Realizza Mixels ancora più potenti mescolandoli fra di loro o abbina tre Mixels della stessa tribù per creare un Max inarrestabile!
  • Impedisci di vincere ai pestiferi Nixels. Parti in quarta con MIXELS RUSH!

Mixels Rush è disponibile sull'App Store per dispositivi iOS a 2,99€ e sul Play Store per dispositivi Android a 3,22€.

In entrambi i casi sono completamente assenti gli acquisti in-app. A seguire screenshot, trailer e badge per l'acquisto. Buon divertimento!