Geometry Wars 3: Dimensions presto anche su smartphone e tablet (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Geometry Wars 3: Dimensions presto anche su smartphone e tablet (video)

Siete fan della serie Geometry Wars? Abbiamo buone notizie per voi! Il terzo capitolo della serie dual-stick shooter, intitolato Geometry Wars 3: Dimensions, sarà disponibile già da domani per piattaforma iOS.

Non è chiaro se tale lancio coinvolgerà anche la piattaforma Android (o, vista la disponibilità per PC Windows e Xbox, magari anche per Windows Phone), ma c'è da considerare che né sul sito ufficiale di Lucid Games né sulla pagina Facebook ufficiale si fa riferimento al lancio in mobile del gioco.

LEGGI ANCHE: Xenowerk, nuovo sparatutto in arrivo per Android e iOS

A dare "l'annuncio", sempre si possa definire tale, dell'arrivo di Geometry Wars 3: Dimensions per piattaforma mobile è il sito Touch Arcade, che grazie agli sviluppatori è già riuscito a mettere le mani sul gioco e a provarlo proprio su piattaforma iOS. Si tratterà di un gioco a pagamento, del costo di 4,99$ senza acquisti in-app di alcun genere, che offrirà la medesima esperienza di gioco della versione prevista per PC e Console con due eccezioni: niente modalità multigiocatore e niente contenuti aggiunti con il recente aggiornamento "Evolved".

La versione per iOS vanta inoltre delle feature speciali: i controlli sono ovviamente ottimizzati per l'uso su display touchscreen e ci sarà il supporto a Metal per i dispositivi ovviamente compatibili. Nel frattempo godiamoci il video relativo all'hands-on. Buona visione!

Fonte: TouchArcade