Aperte le iscrizioni alla beta per l’ambizioso Angel Stone (video)

Giorgio Palmieri -

Implosion ha saziato la fame di hack and slash per molti videogiocatori amanti di questo genere. La sua miscela di gameplay action/RPG unita ad un comparto tecnico solido sono riusciti nell’intento di offrire un’esperienza tripla A su mobile, cosa non da poco vista la qualità media dei prodotti per smartphone e tablet.

Un altro dungeon crawler piuttosto ambizioso e da tenere sott’occhio è senza dubbio Angel Stone. Ve lo avevamo presentato a fine marzo, mostrandovi un trailer in CGI piuttosto spettacolare, che vi invitiamo a guardare qualora lo aveste perso.

LEGGI LA RECENSIONE: Implosion

Notizia fresca è che Fincon, l’azienda responsabile della produzione di Angel Stone, sembrerebbe pronta a mostrare la sua creatura al pubblico. La beta è infatti vicina, come testimoniano le iscrizioni appena aperte sul sito ufficiale.

Purtroppo non sono stati rivelati i dettagli di questa fase, né tanto meno le piattaforme che l’attraverseranno, ma certamente il titolo uscirà su iOS, Android e PC in quanto il fulcro dell’esperienza sarà il cross-platform. Vi lasciamo in compagnia del recente filmato di gameplay che accompagna l’annuncio dell’apertura delle iscrizioni alla beta: buona visione.

Via: Droidgamers