Til Morning's Light è la nuova avventura horror degli Amazon Game Studios (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Til Morning's Light è la nuova avventura horror degli Amazon Game Studios (foto e video)

Til Morning's Light è il titolo di uno dei giochi annunciati qualche mese fa da Amazon Game Studios, la software house di Amazon responsabile anche del recente Lost Within, survival horror piuttosto sorprendente.

Anche Til Morning's Light, così come Lost Within, è stato però lanciato da Amazon solo sull'App Store di Apple e sull'Amazon App-Shop. Da quest'ultimo però solo i possessori di dispositivi Fire a marchio Amazon possono effettivamente acquistarlo e giocarlo.

LEGGI ANCHE: Amazon Game Studios: la software house di Amazon

In Til Morning's Light assumeremo il ruolo di Erica Page, una classica teenager alla ricerca del suo posto nel mondo. Nell'avventura che affronteremo Erica si troverà intrappolata in una magione maledetta. Dovremo aiutarla nell'esplorazione, svelandone i segreti e scovando una via d'uscita. Per fare ciò ci imbatteremo in indizi da decifrare, in puzzle ambientali e in creature sovrannaturali da scacciare sfruttando un arsenale composto di armi corpo a corpo.

La protagonista dovrà raggiungere la via di fuga prima dell'alba, altrimenti diventerà anche lei uno dei tanti fantasmi della magione.

  • Svela il mistero di una maledizione vecchia 200 anni
  • Esplora più di 100 stanze e luoghi diversi
  • Combatti contro creature mortali in avvincenti lotte
  • Cerca gli oggetti nascosti per risolvere ingegnosi puzzle
  • Sconfiggi sinistri padroni per liberare le anime delle loro vittime

Piccola curiosità: il gioco è realizzato dagli Amazon Game Studios in collaborazione con la software house WayForward, conosciuta per la serie platform Shantae e per Ducktales: Remastered. È possibile acquistare Til Morning's Light sull'Amazon App-Shop a 5,49€ e sull'App Store di Apple a 6,99€.