Perfect Workout per Windows Phone è l'app perfetta per la prova costume

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Perfect Workout per Windows Phone è l'app perfetta per la prova costume

L'estate si avvicina e, anche se non vogliamo ancora ammetterlo, presto dovremo mettere in mostra in spiaggia il nostro fisico da mangiatore di snack. Se avete già iniziato a cercare di limitare le patatine e fare un po' di esercizio fisico per sopravvivere alla prova costume, dovreste provare Perfect Workout per Windows Phone.

Come avrete intuito, si tratta di un'applicazione che ci suggerisce una serie di allenamenti per rimetterci in forma, illustrandone i movimenti tramite il personaggio che funge da personal trainer.

LEGGI ANCHE: Microsoft Health adesso capisce da sola quando andiamo a letto

La versione gratuita dell'app include una routine di esercizi per tutto il corpo, ma tramite acquisti in-app è possibile comprare altre routine dedicate a specifiche parti del corpo.

In generale, è consigliato eseguire una routine al giorno, che non dura più di 10 minuti e presenta un massimo di 90 secondi per ogni esercizio.

Potete provare Perfect Workout dal badge di seguito: è gratuito e, se vi convince, potete acquistare altre tipologie di esercizi tramite acquisti in-app.