Apple ha svelato per errore iPhone 6C? (Aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple ha svelato per errore iPhone 6C? (Aggiornato)

Se l'immagine che vedete in alto provenisse da qualsiasi altro sito, la avremmo liquidata subito come il tentativo di attirare l'attenzione di qualche designer burlone. Invece il render viene proprio dal sito ufficiale di Apple, precisamente dalla pagina di vendita del nuovo dock per iPhone con connettore Lightning.

 

Il dispositivo sembrerebbe in tutto e per tutto un iPhone 5C, se non fosse che questo modello non è dotato di TouchID e il tasto Home presenta il vecchio simbolo col quadrato al centro. Si tratta quindi di un render mal realizzato o è davvero un evidente indizio che qualcosa di nuovo si prepara al debutto?

Negli ultimi mesi si è discusso molto della possibilità che Apple quest'anno possa lanciare tre diversi modelli di iPhone (6C, 6S e 6S Plus), di cui il più piccolo potrebbe avere display da 4".

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovreste sapere su iPhone 6S

Tuttavia, di recente KGI Securities aveva smentito questa voce, sostenendo che i dispositivi presentati a settembre saranno solo due: di indizi che suggeriscono un terzo iPhone ce ne sono parecchi ma, in qualsiasi caso, probabilmente ci toccherà aspettare fino a settembre per scoprire quale sarà la verità.

Aggiornamento: sul social network cinese Weibo sono trapelate alcune immagini di questo dispositivo, che sembra in tutto e per tutto un iPhone 5C dotato di TouchID. Potete vederle nella galleria di seguito. Sarà davvero questo il tanto discusso iPhone 6C?

 

Via: HDBlog